Falco spa: contenitori metallici da oltre 50 anni
Esperienza, aggiornamento tecnico-normativo, capacità di comprendere le esigenze pratiche e di marketing: su questi pilastri si fonda la nostra attività in qualità di produttori di imballaggi metallici. Parte del nostro lavoro include la consulenza e la corretta informazione dei clienti. Dalle norme comunitarie per la conservazione degli alimenti fino alle necessità dell’industria chimica: di seguito, proveremo a sottolineare l’importanza dell’imballo in relazione a questi aspetti.
Imballaggi alimentari e sicurezza HACCP
Uno dei principali campi di applicazione dei barattoli metallici è la conservazione degli alimenti in accordo con gli standard normativi HACCP. Queste soluzioni sono ideali dal momento che non lasciano passare la luce e l’aria – fattori che finirebbero per compromettere la qualità del prodotto. Inoltre, i materiali impiegati e i processi di finitura superficiale eliminano il rischio di contaminazione.
Imballaggi metallici per vernice e solventi
Altrettanto funzionali per robustezza, leggerezza e opacità sono i contenitori metallici che vengono utilizzati per il contenimento di preparati dell’industria chimica. Vernici, solventi, spray: tutti i nostri articoli sono realizzati in accordo con le regole ISO 9001- ISO 22000, le raccomandazioni ISO e FEA, gli standard UN- IATA- IMCO- RID- ADR per il trasporto merci pericolose.
Per ricevere maggiori dettagli sulla proposta di imballaggi metallici, non esitare a contattarci