I contenitori metallici per vernici sono disponibili in diverse tipologie per adattarsi meglio alle necessità. I barattoli metallici infatti mantengono inalterate le proprietà delle sostanze contenute e possono essere facilmente conservabili perchè impilabili.
Contenitori metallici per vernici
I contenitori metallici possono essere di diverse forme e dimensioni, infatti il loro peso è tale che riescono a contenere grandi quantità di prodotto rimanendo comunque facilmente trasportabili. La praticità e i costi di produzione contenuti li mantengono tra i migliori prodotti per la conservazione e lo stoccaggio di materiali riuscendo a mantenere inalterate le proprietà del contenuto per diverso tempo.
I contenitori metallici industriali possono essere prodotti in base alle esigenze del cliente, si trovano infatti barattoli per pittura conici, cilindrici o con differenti chiusure, con porta pennello e altre tipologie di contenitori per vernici personalizzabili secondo a richiesta specifica.
Inoltre i barattoli vuoti possono essere riutilizzabili sia per attività di riciclo creativo ma anche per contenere oggetti di ferramenta o attrezzi da giardino: la scelta dei barattoli di latta è così non solo pratica ma anche ecologica ed economica collaborando così all’economia circolare del nostro pianeta, l’azienda Falco produce barattoli dal 1972, scopri il catalogo completo.
