Bidoncini e barattoli metallici: il catalogo
Dall’imballo dei solventi fino a quello delle verdure a lunga conservazione, i contenitori metallici Falco trovano applicazione in un ampio spettro di settori industriali. La proposta include un ampio ventaglio di modelli che si distinguono per dimensioni, materiali e design. Di seguito, una panoramica dell’offerta. Lo staff è a disposizione per una panoramica e una consulenza attenta ai vincoli normativi di ciascun ambito industriale.
La proposta di contenitori metallici per l’industria
I contenitori metallici dell’azienda sono largamente impiegati per il confezionamento di prodotti e materiali chimico-petroliferi, chimici e alimentari. Ogni confezione è conforme alle norme e alla disciplina comunitaria così come agli standard UN-IATA-ICAO-RID ADR e HACCP. I contenitori possono essere stoccati e trasportati in piena sicurezza.

Barattoli metallici: la soluzioni del catalogo
La proposta di Falco include decine di soluzioni. Del catalogo fanno parte: secchielli rettangolari, bidoncini cilindrici, secchi conici e cilindrici, barattoli cilindrici, bombole aerosol cilindriche, bidoncini rettangolari e quadrati, bidoncini esagonali. Come accennato le dimensioni sono varie ed è possibile richiedere anche misure fuori standard. Alcuni dei prodotti si distinguono per il tappo con sistema di sicurezza in plastica.
Per informazioni sui contenitori metallici Falco, non esitare a contattare lo staff