Le bottiglie e i barattoli cilindrici in metallo sono destinati all’imballaggio e al packaging delle più svariate tipologie di prodotti.
Barattoli in metallo
Le bottiglie e i barattoli in metallo si prestano ad essere utilizzati in diversi campi da quello alimentare a quello chimico grazie alla versatilità delle loro caratteristiche.
Le bottiglie per olio spesso sono in metallo per trasportarne grandi quantità mantenendo un peso contenuto ma anche per proteggere dalla luce.
I barattoli in metallo per alimenti sono spesso utilizzati per garantire l’ermeticità ma anche per le loro proprietà ecologiche, infatti questi imballaggi sono facilmente differenziabili e riciclabili. Inoltre l’azienda alimentare usufruisce della lunga conservazione delle proprietà dei cibi che i barattoli metallici permettono.
I barattoli cilindrici in metallo inoltre sono anche utilizzati per contenere polveri, granuli, liquidi e diversi generi di prodotti. I barattoli in metallo per vernici garantiscono la corretta conservazione del contenuto, l’infrangibilità e la chiusura sicura per evitare fuoriuscite di prodotto.
Le bottiglie e i barattoli in metallo possono essere personalizzati e prodotti con diverse soluzioni tecniche per soddisfare le diverse esigenze aziendali.
