I ​barattoli per prodotti chimici in banda stagnata elettrolitica sono tra i più diffusi sul mercato per la loro leggerezza, robustezza e praticità d’uso.

I ​contenitori per prodotti chimici Falco, grazie alle stampe multicolori applicabili, nonché alle verniciature di protezione interne, si adattano perfettamente alle più disparate esigenze del mercato chimico.

Barattoli per prodotti chimici​: tipologie

I barattoli e ​bidoncini Falco sono idonei a contenere vernici, solventi, adesivi, sverniciatori, grassi ecc., siano essi liquidi o viscosi. Con una tenuta assicurata da controlli al 100 % in fase di produzione, i barattoli sono realizzati con una saldatura del corpo scatole e un’aggraffatura del fondo e del coperchio.

I contenitori metallici ​ possono essere sovrapposti sia da vuoti, per garantire il migliore utilizzo degli spazi di magazzino, che da pieni per assicurare una perfetta gestione dei magazzini e scaffali nei punti vendita.

In catalogo sono disponibili ​contenitori cilindrici metallici​ di diversa capacità e contenitori di varie forme:

Cilindrici partendo da 100 ml
Conici partendo da 2.5 lt
Rettangolari partendo da 125 ml
Quadrati partendo da 250 ml
Aerosol partendo da 75 ml

La Falco produce ​contenitori metallici per vernici le cui chiusure possono essere omologate per il trasporto merci pericolose, ma anche chiusure per aperture parziali (tappi) per prodotti liquidi, o aperture totali per prodotti viscosi che necessitano l’uso di strumenti di lavoro (ad esempio il rullo per pittura murale).

Tra i produttori di contenitori metallici​, la Falco offre la garanzia di un’esperienza pluridecennale e di un’attività internazionale.